Home » Notizie » News Giugno 2016

News Giugno 2016

News Giugno 2016 - Dottore, mi ascolti!

Novità del progetto Comunicazione in Blog – Mese di Giugno 2016

È un periodo decisamente complesso. Anche per me, sì, con la ripresa a tempo pieno del lavoro, piena di progetti, ma il portafoglio ancora scarso. Ma la vera complessità è quella del mondo in cui mi sento immersa, a partire dal clima decisamente squinternato. E poi c’è Brexit, a cu vorrei non pensare. Però, se ti interessa il mio pensiero, leggi il post nella pagina delle news Con l’anima in giro per il continente Europeo.

Giugno è praticamente finito in un caos di … archivi e messa a punto. Sì, perché io sono terribilmente disordinata, ma una piccola parte di me, molto nascosta, è estremamente pignola e, quando insorge il mio Mr Hide, devo fare ordine con una precisione paranoica. In giugno è successo, complice un nuovo armadio, la ricerca spasmodica di alcuni documenti ammassati durante il periodo della malattia e i nuovi progetti che necessitano di organizzazione.

Insomma, una vera follia!

Alcune soddisfazioni e speranze non mancano: le presentazioni del mio libro vanno bene e da settembre partono i corsi in aula, come forse avrete visto nei vari post e aggiornamenti. E poi c’è la lotta accanita con i miei gatti, perché questo è il momento delle vaccinazioni e quando intuiscono che si parla di veterinario … fanno come il micetto della foto che si vede come una tigre. Loro, però, sono tigri incazzate …

E poi, ciliegina sulla torta, sono giorni che il collegamento internet mi fa impazzire. Il fatto strano è che, proprio in questi giorni, sono tempestata da mail del mio provider che mi invita a sostituire il vecchio abbonamento ADSL con un nuovo abbonamento wi-fi, ovviamente più costoso. Faccio fatica a non pensare che ci sia una connessione tra le due cose!

Comunque tra le mie attività work in progress ci tengo a raccontarvi che ho rivisto e rinnovato i corsi in aula per medici e farmacisti, programmato quelli sull’I Ching, ora sto aggiornando e aggiungendo nuovi corsi per gli insegnanti e poi … comincerò seriamente a programmare un progetto interamente nuovo dedicato alla salute.

Le pagine FB e i siti sono comunque aggiornati, e potete trovare man mano le novità.

A presto