Home » Notizie » News Luglio 2016

News Luglio 2016

News Luglio 2016 - Dottore, mi ascolti!

Novità del progetto Comunicazione in Blog – Mese di Luglio 2016

E se l’oroscopo avesse ragione?

Il mio comportamento nei confronti dell’oroscopo fa parte delle mie incoerenze. Da un lato credo che l’Universo abbia una sua struttura, credo in un moto circolare del tempo, quando mi hanno fatto l’oroscopo personalizzato sono rimasta colpita da parecchie considerazioni molto precise. Però … anche se leggo le riviste di oroscopo, alcune delle quali contengono bellissimi articoli sulla crescita personale, non mi è facile credere che leggendo un moto dei pianeti si possa raccontare ciò che accade a milioni di persone. Insomma, oroscopo personale sì, ma quello generale del segno … Nonostante tutte le mie remore, ora mi sembra che il mio oroscopo (Sagittario) abbia davvero ragione: notevoli difficoltà nei primi sei mesi dell’anno, e poi da luglio la situazione si sblocca e migliora costantemente. Le difficoltà nei primi mesi ci sono state, ora, a luglio, parecchie cose si stanno davvero muovendo. Mi piace dunque pensare che continuerà a migliorare!

Il mio ultimo libro, Volontà e destino, sta riscuotendo parecchio interesse. Le tre presentazioni fatte, a Faenza, Forlì e Milano, sono state un successo, e a settembre proseguirò con le presentazioni e inizierò i corsi in aula.

Il progetto sulla salute, dedicato al paziente e ai suoi familiari, sta prendendo forma. Ne ho parlato con alcuni amici medici e altri amici counsellor e formatori e l’hanno ritenuto un buon progetto. Al rientro dalle vacanze vi racconterò …

Sono pronta per le mie vacanze, e per alcune settimane non aggiornerò i siti e neanche le pagine FB, però mi dedicherò a ristrutturare i siti perché ne hanno davvero bisogno: se avete suggerimenti, Grazie!

Ed eccovi un promemoria dei miei siti e delle mie pagine FB.

Per ciascuno di noi, per riflettere, per la qualità di vita, e per le aziende e i manager

Per gli insegnanti, i dirigenti scolastici e il personale ATA

Per il medico:

Per i pazienti e gli operatori sanitari, e per parlare di salute e benessere

Dedicato al farmacista

e il mio sito personale: Isalmoni , dedicato a chi, per destino o scelta, va controcorrente

Buone vacanze!